COME ARRIVARE AL RISTORANTE SOLARIUM PREDAIA
Il ristorante Solarium Predaia si trova al Passo Predaia in Val di Non, a 1254 metri di altitudine. Trovate il nostro ristorante proprio in corrispondenza del Passo, poco sopra la strada che unisce il paese di Vervò con i paesi di Smarano e Sfruz.
Siamo a ridosso dei monti della Costiera della Mendola che dividono la Val d'Adige dalla Val di Non, da qui la vista sulla valle e sulle Dolomiti di Brenta è spettacolare!
Arrivati al Solarium Predaia trovate a livello strada un grande parcheggio, e un altro poco sopra. Noi siamo ancora un po' più su, seguite la strada e trovate il nostro chalet, in inverno accanto alla pista da sci e in estate immerso tra i prati verdi.
COME ARRIVARE IN MACCHINA
DA DERMULO - per Coredo e Smarano - 12 km
Percorrendo la SS45, al bivio di Dermulo seguire a destra le indicazioni per Coredo, e poi per Smarano. A Smarano svoltare a sinistra seguendo le indicazioni per Località Sette Larici-Passo Predaia. La strada è asfaltata ma non molto larga, salire a velocità moderata. Superati i Sette Larici proseguire per la strada pianeggiante nel bosco fino ad arrivare ad un ampio parcheggio in corrispondenza del Passo Predaia. Salendo sulla sinistra si arriva al nostro ristorante Solarium Predaia.
DA MOLLARO - per Priò e Vervò - 13 km
Seguire le indicazioni per Vervò - Passo Predaia sulla SP13. Dopo aver superato il paese di Vervò continuare sulla strada che sale verso il Passo Predaia. Arrivati al Passo si trova un grande parcheggio, salendo sulla destra si arriva al nostro ristorante.
DA TAIO - per Tres e Vervò - 12 km
Seguire le indicazioni per Tres sulla SP13. Passato il paese proseguire per Vervò. Dopo aver attraversato anche il paese di Vervò, continuare sulla strada che sale in direzione Passo Predaia. Arrivati al Passo si trova un grande parcheggio, salendo sulla destra si arriva al nostro ristorante.